E' il trend degli ultimi anni, una nuova forma di comunicazione che parla attraverso Schermi Led, Totem Led, Led Wall delle più svariate forme, dimensioni, passo e caratteristiche.

Corrispettivo in italiano di “segnaletica digitale” ma potremmo anche chiamarla cartellonista digitale, grazie alla eccezionale qualità e brillantezza delle immagini che i dispositivi sono in grado di restituire,  veicola un messaggio pubblicitario di grande impatto e capace di catturare lo sguardo dei passanti e magari di tramutarli in potenziali acquirenti.

"Il mercato globale del Digital Signage è in continua crescita sopratutto in ambito retail, la comunicazione dinamica del messaggio pubblicitario consente di tarare la comunicazione in base a diverse variabili, come gli orari, i flussi, la stagionalità e anche alle eccezioni. "


La vera forza di questo nuovo sistema pubblicitario è data anche dal fatto che il messaggio può essere diverso in ogni momento, grazie ad una programmazione creata ad hoc e controllata da remoto attraverso una piattaforma di gestione di contenuti. Possiamo cambiare il messaggio pubblicitario in tempo reale su uno o più monitor contemporaneamente.

Il nostro team grafico si occupa anche della realizzazione grafica del messaggio pubblicitario e della gestione e programmazione dei palinsesti.

Nelle vetrine dei negozi, per strada, all'interno dei punti vendita, oggi gli schermi multimediali si moltiplicano, declinati nelle forme più disparate, per comunicare e intrattenere e orientare i clienti. Il digital signage è uno strumento di Marketing potente, oggi finalmente accessibile anche a piccoli retailer.

Per qualsiasi informazione

Contattaci subito senza impegno al349 2952708