Come applicare una scritta, un adesivo o vetrofania senza bolle?

Se hai un’attività è importante conoscere e sapere come vanno applicati correttamente gli adesivi e le vetrofanie senza che compaiano brutte bolle.

Il semplice accorgimento che dovrai tenere a mente per riuscire ad ottenere una perfetta applicazione è quello di attaccare l’adesivo usando dell’acqua saponata, ovvero qualche goccia di sapone liquido per stoviglie.

Per mettere correttamente l’adesivo ti basteranno inoltre pochi materiali quali ad esempio: una spugna, una spatola e un foglio di carta assorbente.
Dovrai iniziare l’operazione togliendo la vetrofania dalla carta di supporto poi occorrerà bagnare la superficie impermeabile nello spazio in cui hai intenzione di applicarlo.

installatore vetrofania

Una volta passata la spatola sulla scritta o sulla vetrofania fai fuoriuscire interamente l’acqua e asciuga in seguito il tutto con della carta assorbente.

installatore vetrofanie

Una volta constatato che non siano rimasti dei residui, il risultato potr? dirsi decisamente concluso e perfetto, in quanto non saranno presenti alcun tipo di imperfezioni o bolle.

vetrofania panificio

 

Hai Bisogno di una Consulenza personalizzata per la tua Vetrofania ?

Noi di InseprePro Valorizziamo la tua immagine aziendale, offrendoti una comunicazioni visiva unica, originale e di forte impatto.
Proponiamo un’ampia gamma di soluzioni personalizzate per soddisfare ogni tua richiesta.

Compila il Form o chiamaci al Telefono: +39 02 8907 1718